Google Analytics Cookie di terze parti Caritasiglesias.it utilizza questo tipo di servizio di analisi web fornito da Google Inc. per avere informazioni statistiche in forma anonima (è stato attivato Google Analytics anonimizzato) per valutare l’uso del sito web e le attività svolte da parte del visitatore.  Google memorizza le informazioni raccolte dal cookie su server che possono essere dislocati anche negli Stati Uniti. Google si riserva di trasferire le informazioni raccolte con il suo cookie a terzi ove ciò sia richiesto per legge o laddove il soggetto terzo processi informazioni per suo conto. Google non assocerà il vostro indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google al fine di ottenere un profilo dell’utente di maggiore dettaglio. Ulteriori informazioni sulla gestione della privacy e/o sulle modalità per rifiutare o eliminare questo tipo di cookie sono disponibili alla URL: http://www.google.it/intl/it/analytics/privacyoverview.html.
L’Utente può disabilitare in modo selettivo l’azione di Google Analytics installando sul proprio browser il componente di opt-out fornito da Google. Per disabilitare la raccolta di dati da parte di Google Analytics, si rinvia al link di seguito indicato: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout

Contenuti Embeddati

Trattamento dati personali

Titolare del trattamento:
Caritas diocesana di Iglesias – Piazza Municipio 1 09016 – Iglesias (CI) Telefono: +39 0781 33999

Tipi di dati trattati:

1)      Dati forniti via mail
L’invio facoltativo, esplicito, e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

Luogo del trattamento dei dati:

I trattamenti connessi all’invio volontario via mail, dei dati da parte degli utenti  di questo sito hanno luogo presso le sedi  della Caritas diocesana di Iglesias. Il sito web è in hosting presso i server dell’azienda Aruba.

Modalità di trattamento dei dati:
I dati personali sono trattati con strumenti informatici, per il tempo necessario a conseguire lo scopo per il quale sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o accessi non autorizzati.

Diritti degli interessati:
Gli utenti hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei  medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione.
Si ha il diritto di chiedere la cancellazione o  la trasformazione in forma anonima dei dati trattati, nonché di opporsi in ogni caso per motivi legittimi al loro trattamento.
Le richieste vanno rivolte al titolare del trattamento a mezzo raccomandata a Caritas diocesana di Iglesias – Piazza Municipio 1 09016
oppure a mezzo pec a direzione@pec.caritasiglesias.it. In alternativa è possibile anche via fax al +39 0781 255422